“Longitudine e latitudine sono portati a ognuno: altitudine e attitudine sono portati dal Kundaini Yoga”

 

 

 

“L’unità della vostra consapevolezza deve corrispondere alla Consapevolezza Universale. Non c’è da meditare in modo speciale, per voi non esiste specialità. Siete speciali dall’inizio alla fine. Il vostro sé è speciale. Se non capite questo vuol dire che ancora non avete capito niente. La vostra totalità è speciale. Il vostro modo di stare seduti, di mangiare, di muovervi, tutto è speciale.

Ogni vostra azione di vita è speciale, perché qualsiasi cosa voi siate, qualsiasi cosa voi stiate facendo, la state facendo da esseri consapevoli. E quando siete totalmente consapevoli, allora siete consapevoli del rapporto di voi in quanto voi con l’universo.

E questo contatto è il giogo (Yoga, dal sanscrito la radice Yuj che significa giogo, unione) attraverso cui vi unite l’un l’altro. E’ un legame che manca in tutti gli altri sistemi”. Yogi Bhajan


Eventi del mese di Aprile 2018

Sahana Acquariana

sabato 14 aprile  h. 5,00

Sadhana viene da sadh, che significa attività rivolta al conseguimento di progresso spirituale che viene poi vissuto nel concreto della vita.La sola teoria non dà nessun risultato. Finiamo l'anno mettendo questo in pratica, tutti insieme...come l'uomo diventa uomo!

Ingresso gratuito e possibilita' di pernottare la sera prima presso l'associazione.

Info e prenotazioni: per chi è interessato è d'obbligo la prenotazione contattando Gurulal Kaur al 39335402967 o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

"Getting up in the morning to do your sadhana does not mean you will become God. No, getting up in the morning, you will become you!"
6/27/93 - Yogi Bhajan

CENTRO YOGA KUNDALINI ASS. SAVITRI
Via Melozzo da Forli', 40
40133 Bologna
www.centroyogakundalini.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
facebook
Tel 335 402967 Graziella Della Villa - Gurulal Kaur

Il metodo

“Il Kundalini yoga è la scienza che lavora sui sette chakra, la linea d’arco e l’aura... imparerete a guidare la vostra energia, a sperimentarla e a passare attraverso ogni situazione per ottenere equilibrio”.  Yogi Bhajan

 

ENTRA